Serie tv mon amour: si ricomincia!

Ho da poco inaugurato la mia stagione autunno/inverno delle serie tv! Finora ho ricominciato a vedere (occhio agli spoiler!!!!):

New Girl 2^ stagione: Jess e il suo trio di coinquilini un po' idioti sono tornati! Lei ha perso il lavoro da maestra e sta reagendo con modi tipici alla Jess. Mi è sembrata adorabile come sempre e non temo cali di interesse perché New Girl, finchè la protagonista è Zooey, può andare avanti per altre mille stagioni senza stancare mai!

Downton Abbey 3^ stagione: La sontuosa dimora britannica ricca di eventi e intrallazzi vari mi è mancata tanto e finalmente sono tornata a godermela. Mary si è appena sposata e pare che la crisi e il tracollo finanziario incombano sulla famiglia e sulla stessa Downton.
Molto attuale come trovata e sempre godibile e ricca di eleganza questa serie tv che trasuda sublime e romanzesca inglesità da ogni fotogramma.

The Walking Dead 3^ stagione: questa terza stagione mi sembra sia partita con una carica adrenalinica pazzesca. Niente più stasi da casa nella prateria ma un'ambientazione nuova, all'interno di una prigione che promette avventure e situazioni estreme.
Nuovi gruppi di umani e interessanti personaggi si aggiungono alle solite orde di zombie e al solito gruppetto di protagonisti, e in particolare una sorta di comunità-città protetta gestita da un "governatore" che sembra troppo bella per essere vera e che nasconderà di certo intrighi e secondi fini.
Insomma c'è un sacco di carne al fuoco e io mi sento già uno zombie pronto a divorarla!

How I Met Your Mother 8^ stagione: o mi rivelano chi è sta benedetta madre dei figli di Ted o non la guardo più questa serie. Per carità, è sempre piacevolissima da vedere, ha un appeal sempre simpatico e non ha perso un briciolo di brillantezza dalla prima stagione, però questa sospensione eterna della risoluzione finale inizia ad essere esasperante, una sorta di sofisticata tortura. Quell'ombrello giallo è ora di chiuderlo!

Tra stasera e domani inizierò anche Dexter 7^ stagione e American Horror Story: Asylum, e anche su queste due serie ho molte aspettative...

E voi quale serie state vedendo per ora?

Ci aggiorniamo ;)

New Girl 2

Downton Abbey 3

The Walking Dead 3

How I Met Your Mother 8

Commenti

  1. Devo assolutamente riprendere New Girl...adoro quei matti!
    Al momento seguo:
    Once upon a time
    Supernatural
    Grey's anatomy
    The vampire diaries
    Hart of Dixie
    ma conto di seguirne anche altre, appena trovo un po' di tempooooo!
    Adoro l'autunno/inverno solo per le serie :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella lista Melinda, me ne segno qualcuna che non ho mai visto!
      New Girl è adorabile e anche io amo l'autunno/inverno per le serie, d'estate trascuro troppo cinema e serie tv, non è giusto ;D

      Elimina
  2. veramente figo downton abbey.
    mi sono sparato la terza ora mi tocca aspettare natale :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già sparata?! Io sono ancora alla 3^ puntata ma non me lo sparo tutto in una volta solo per qestioni di tempo (di solito è notte fonda quando finisco di vedere le serie) altrimenti lo finirei in un sol boccone, è troppo figo davvero ;)

      Elimina
  3. Ah, non ho potuto leggere per scampare agli spoiler! Però vorrei tanto riuscire a vedere New Girl e Dowton Abbey!
    Per ora aspetto Diario di una nerd superstar!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheheh, in realtà sono spoiler piccolissimi e non rovinano la sopresa però ho voluto segnalarli lo stesso!
      Diario di una nerd superstar non lo conosco, vado subito a documentarmi...;)

      Elimina
  4. Cara Margherita, visto che mi sembra tu abbia buon gusto e palato fine, ti consiglio di guardare (e commentare, se ti sembra il caso) alcuni telefilm che non si può non aver visto: I segreti di Twin Peaks (David Lynch), The Kingdom (Lars Von Trier), A modern Family, Skins (ma solo la prima serie, le altre sono inguardabili), Misfits (vedi sopra). Credo che ne valga davvero la pena!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

I Love Books: 104. La macchia umana

I Love Books: 94. Le braci

Il mio parere su Il racconto dei racconti

I Love Books: 100. Padri e figli

Il mio parere su The Impossible

La Donna della Domenica: 4. Natalie Portman