Ci sentiamo presto!




D'estate sul blog sono sempre una presenza sporadica e sfuggente, il caldo mi toglie vitalità comunicativa e socialità, lo schermo luminoso del pc brucia ogni mio tentativo di scrittura condivisa on line e rende il mio spirito bloggaro debole e privo di spunti.
Tutto ciò che voglio e posso fare adesso è esattamente quello che fanno Don e Megan nella foto, ma ancora di più quello che fa la tizia a pancia in giù sullo sfondo: quella sono io e quella posa per me è l'essenza stessa dell'estate, stagione che non amo particolarmente, ma che quando sto stesa a pancia in giù o in sù sulla sabbia a leggere, meglio se al tramonto, ha un lato davvero incantevole.

Tutto ciò per dire che chiudo ufficialmente per ferie per qualche settimana, il tempo di fare qualche bagno di sole e acqua marina.

Quando tornerò sarò sicuramente pallida come prima, ma pronta a condividere un'altra stagione di film, serie tv e letture con voi.

Ci sentiamo presto! Vi abbraccio,

Marghe

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Il mio parere su Blade Runner 2049

WOODY ALLENamento: 2. Il dittatore dello stato libero di Bananas

Crazy, Stupid, Love (ovvero Ryan Gosling non esiste)

Il mio parere su Minions

Il mio parere su Chiamami col tuo nome

Serie tv Netflix: 4. Anne with an E