Addio...photo © 2010 Daniele Garzia | more info (via: Wylio)Buona epifania con annessa malinconia da fine feste a tutti!
Buon giovedì 6 gennaio che sembra domenica e che porta sonnolenza e magone a tutti!
Buona permanenza nell'illusione che le feste durino ancora e che il nuovo anno debba ancora arrivare a tutti!
Buone sensazioni disfattiste post-natalizie a tutti!

Coraggio, c'è tutto un anno nuovo di zecca da iniziare, vivere ed esplorare!La befana o epifania che dir si voglia non è la fine ma solo l'inizio!
A presto con nuovi post targati NulladiPreciso!

Marghe

Commenti

Post popolari in questo blog

Un premio per NullaDiPreciso!

Il mio parere su La migliore offerta

Il mio parere su Millennium - Uomini che odiano le donne

Il mio parere su Django Unchained

I Love Books: 84. Espiazione

Il mio parere su Drive